Un concorso nazionale d’idee riservato ai giovani architetti per un progetto di rivalutazione degli spazi destinati al pubblico del “Giovanni da Udine”: ecco l’iniziativa che unisce lo stesso “Giovanni da Udine”, la Gervasoni spa e l’Ordine degli Architetti di Udine sul fronte della creatività (con il supporto di Karboxx srl). Un’azione culturale che prenderà avvio venerdì 18 novembre con la pubblicazione del bando sul sito del Teatro Nuovo (www.teatroudine.it).
Il concorso è nazionale e aperto a tutti gli iscritti all’Ordine degli Architetti che non abbiano compiuto i 35 anni alla data di presentazione degli elaborati. La partecipazione è individuale o di gruppo (tutti gli aderenti al gruppo devono rispondere ai requisiti obbligatori di età massima).
Gli elaborati dovranno pervenire alla Segreteria del bando (Via Trento 4, 33100 Udine), tassativamente entro le ore 14.00 del 31 Gennaio 2012. La Commissione giudicatrice (composta da Tarcisio Mizzau, Giovanni Gervasoni e Giulio Avon) proclamerà il vincitore entro il 29 Febbraio 2012, salvo proroghe.
Consulta il sito
Informazioni:
via Trento, 4 Udine
Tel: 0432.248411
Fax: 0432.248452
info@teatroudine.it.
Rispondi